martedì 24 luglio 2012

Le bottiglie di grappa...come abbellirle



Quindi,recuperiamo delle bottiglie di liquori, puliamole per bene dentro e fuori e lasciamole asciugare.
Prima d'imbottigliare prepariamo degli abbellimenti per il collo della bottiglia,in questo caso ho ricreato (pur non vedendosi bene sfortunatamente) le foglie della menta con fimo o paste polimeriche,non ho fatto altro che posare la foglia all'incontrario sulla sfoglia di pasta premendo e poi l'ho ritagliata e messa in forno.
Ma è possibile anche abbellire il tappo con delle forme particolari e fantasiose!!!!

In seguito ho creato l'etichetta a tema con il programma : Paint Shop Pro, e questo è il risultato:


Ora le mie bottiglie non sono anonime ma semplici ,carine e presentabili non trovate anche voi?
Ciao e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento